Io Ri-Esco visto da voi
Professionisti estremamente preparati, accoglienti e bravissimi. progetti mai trovati nel pubblico. Di centri così ne dovrebbe essere pieno il mondo!! Questa è vera riabilitazione!!!
Ho conosciuto questo gruppo presso il villaggio Paestum, devo dire che mi ha entusiasmato per come gestiscono questi ragazzi, sono veramente bravi.
Supervisori fantastici! Si impegnano per il benessere dei ragazzi, consiglio a tutti io ri-esco
Sono la mamma di Roberto un bambino speciale con le sue fragilità e i suoi problemi comportamentali che hanno stravolto la nostra famiglia. Per una strano caso ci siamo messi in contatto con Io Ri-Esco e abbiamo incontrato Claudia che si è occupata di noi genitori e Saimon di Roberto. Hanno fatto la differenza nella vita di mio figlio e nella nostra.
Io riesco e un luogo dove le difficoltà possono trasformarsi in opportunità di crescita
Conosco personalmente molti dei ragazzi e i supervisori. Un lavoro fatto con cura e professionalità.
Gruppo formato da persone non solo specializzate, ma piene di amore verso i ragazzi. La passione e l’impegno che mettono in ogni incontro lascia il segno ! Grazie Io Ri_Esco.
Io Ri-Esco è un luogo dove posso liberarmi delle mie preoccupazioni e imparare a non sentirmi inferiore, lo consiglio alle persone che hanno difficolta con emozioni o chi ha fobie. Claudia è quella che mi piace di più, anche perché è la mia unica non sostituibile. Ci sono tanti specialisti molto bravi per ogni problema, è molto bello e gli dò un 10000000 e lode.
L’esperienza con voi è stata breve, ma ricca, molto ricca. Prima di tutto sono rimasta colpita dalla passione con cui Saimon e Claudia portano avanti questo progetto, l’amore per il lavoro, che non è lavoro, è arte nel prendersi cura delle persone. Ho imparato molto nel gruppo con i ragazzi: la loro vita, la ricerca di un cammino, la condivisione tra loro; la consapevolezza, più o meno, di avere delle difficoltà e la volontà di crescere oltre le difficoltà. E per quanto riguarda il lavoro di equipe, ho visto una squadra che si impegna con lealtà e amore per i ragazzi, capace di confrontarsi, di dialogare. Quindi, grazie per questa esperienza!